Cosa fare a Los Angeles sotto il periodo di Natale?

Il mese di Dicembre sarà affollato di eventi e Los Angeles sarà in pieno fermento. Ecco una selezione di 20 appuntamenti imperdibili raggruppati per giorno e orario, così risparmiate il tempo per organizzarvi.

10 Dicembre
Holiday Happy Hour allo LA Zoo Lights. Uno spettacolo di luci e colori al prezzo di circa 13 dollari. Un vero e proprio Zoo con animali fatti di led e fantasie artistiche.
natale a los angeles
Vincent Laforet: AIR alla Fahey/Klein Gallery. Sicuramente avrete già visto qualche fotografia di Laforet che studiano la città e il suo spazio da un’altra prospettiva. Questa esposizione si prolungherà fino al 30 Gennaio, ma non aspettate l’ultimo giorno per andarci perché serve tempo (anche) per ammirare la bellezza dei nostri ambienti.1Hilary Hahn al Walt Disney Concert Hall. Hilary Hahn è una delle più talentuose violiniste al mondo. Per chi ama la Classica questo è senz’altro una delle cose da fare a Los Angeles sotto il periodo di Natale, è un concerto da non perdere.

11 Dicembre
The Triforium Birthday Party al The Triforium. Party e picnic organizzato dal progetto Triforium, una coalizione di artisti e urbanisti che si prodigano per recuperare la zona del Triforium, ovvero la grande scultura ideata da Joseph Young in Downtown.triforium la photoHoliday Odd Market al FigAt7th and Wells Fargo Center. L’11 il 12 e il 18, in occasione del periodo natalizio, ci sarà l’Odd market, con musica e venditori manifatturieri.  

12 Dicembre
Marina Del Rey al Fisherman’s Village di Marina del Rey. Tradizionale parata delle barche per la 52esima edizione. Come ogni anno la sfilata inizierà alle 6 p.m. e questa è una delle cose imperdibili dei losangelini. Sarà preceduta da fuochi d’artificio.Boat Parade photoRenegade Craft Fair al Grand Park. Renegade è un mercato itinerante che gira per gli USA tra arte e artigianato indie. Il 12 e il 13 sarà a LA a questo indirizzo: 210 W Temple St Los Angeles.

17 Dicembre
Star Wars: The Force Awakens opens. Dopo tanti spoiler e voci di corridoio ecco finalmente l’ultimo episodio della saga di Guerre Stellari. Un evento non solo per gli appassionati. Che la forza sia con voi.

18 Dicembre
The Music Center al Music Center Plaza. Concerto di musiche natalizie dove si può respirare l’aria del Natale. Libero ingresso.

I Muse allo Staples Center. La band inglese si esibirà proponendo il suo nuovo album Drones. muse photo

Facebook
Facebook
GOOGLE
Twitter
Visit Us
https://www.youtube.com/channel/UCcZK1SkSdXMCmR9P-B7mTJg
Pinterest